logo VolLei logo Argentario logo Trentino Energie
Serie B1

La partita contro il Parella si recupera giovedì 1 maggio

Il divieto di disputare incontri ufficiali nel giorno dei funerali di papa Francesco ha costretto tutte le società impegnate nei campionati federali di pallavolo a individuare una nuova data per la partita che avevano in programma per sabato 26 aprile. Per quanto concerne la Trentino Energie, la sfida da posticipare (o anticipare come hanno fatto alcune società) era quella casalinga contro il Parella Torino, un incontro fondamentale per entrambe le compagini nella lotta per la salvezza.

La scelta è infine ricaduta sull’ultima data disponibile, alla luce dell’obbligo di disputarla prima della giornata seguente (in programma per sabato prossimo), ovvero giovedì 1 maggio all’orario canonico delle ore 17. Appena due giorni dopo l’Argentario sarà in campo al Centro Pavesi per sfidare il Club Italia.
Si tratta dell’unica partita della 24ª giornata collocata nella giornata di giovedì, dato che tre si disputeranno oggi, quella di Novara, quella di Bra e quella di Legnano, una domenica, quella di Santena, e una martedì, quella di Villa Cortese. Capo d’Orso - Club Italia si è invece già disputata in anticipo giovedì 17 e si è chiusa con il successo delle sarde al tie break.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.